Rito Civile alla Casina Vanvitelliana
Regolamento prenotazione rito civile
Gli sposi che vogliano prenotare il rito civile presso la Casina Vanvitelliana dovranno seguire la procedura di seguito riportata.
Contattare preventivamente, dal lunedì al venerdì, gli uffici del Centro Ittico Campano all’indirizzo mail: matrimoni@centroitticocampano.com per verificare la disponibilità della struttura (i matrimoni si celebrano tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:00 e il sabato mattina dalle 9:30 alle 11:00).
Ricevuto riscontro dovrete contattare, entro 48 ore, gli uffici comunali preposti per rappresentare di aver prenotato il rito presso la Casina Vanvitelliana, comunicando la data e l’ora concordata con il Centro Ittico Campano.
Completato il passaggio sub. 2 i nubendi dovranno versare contestualmente alla prenotazione un acconto pari al 30% del quantum dovuto, mentre il residuo 70% entro e non oltre trenta giorni prima della data fissata per il rito sul c/c dedicato intestato al Centro Ittico Campano SpA acceso presso la Banca di Credito Cooperativo di Napoli IBAN IT93N0711003401000000014001.
Eseguito il versamento dell’acconto, copia del bonifico dovrà essere trasmesso all’indirizzo: matrimoni@centroitticocampano.com e solo da quel momento la data si intenderà impegnata.
In caso di disdette e/o differimenti le somme versate in acconto saranno trattenute a titolo di penale. Il Centro Ittico Campano spa, in caso di eventi di forza maggiore, ordine pubblico e/o allerte meteo si riserva la possibilità di non consentire lo svolgimento della funzione.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Invieremo mensilmente eventi, mostre e promozioni esclusive!